La massima tranquillità con le giuste soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione! La massima tranquillità con le giuste soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione!
La massima tranquillità con le giuste soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione!
Intel Inside® per potenza e produttività
Con processore Intel® Core™ i7 vPro™.

Soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione

Siete interessati a sfruttare i vantaggi derivanti dalla virtualizzazione dello spazio di lavoro, ma siete anche preoccupati dei possibili problemi di sicurezza e non riuscite a trovare le soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione adatte alla vostra

Siete interessati a sfruttare i vantaggi derivanti dalla virtualizzazione dello spazio di lavoro, ma siete anche preoccupati dei possibili problemi di sicurezza e non riuscite a trovare le soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione adatte alla vostra

Gestire l'infrastruttura degli spazi di lavoro odierni sta diventando un'attività sempre più complessa. I responsabili IT devono fronteggiare il controllo dei costi e le sfide relative alla sicurezza, alla mobilità e alla consumerizzazione, soprattutto con la crescente popolarità dell'approccio BYOD (Bring Your Own Device). La virtualizzazione è un modo efficace per rispondere a queste tre domande progressivamente sempre più diverse. Consente, inoltre, alle aziende di ridurre gli sforzi e i costi di gestione, aumentare la flessibilità e ottimizzare la qualità dell'assistenza tra vari ruoli utente.

Inoltre, il fatto che tutti i dati siano ospitati a livello centrale elimina il rischio di furto. Il backup dei dati non dipende più dall'utente finale, pertanto si riduce il rischio di perdita dei dati e si migliora la sicurezza IT.

Tuttavia, sono presenti ancora insidie alla sicurezza, pertanto un partner affidabile può aiutarvi a evitarle, implementando e supportando efficienti soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione!

Pertanto, come fare per individuare il perfetto partner strategico per la strategia di virtualizzazione della vostra azienda e i conseguenti problemi alla sicurezza che ne possono derivare?

Indipendentemente dalle tecnologie di virtualizzazione idonee per gli obiettivi specifici dei clienti, Fujitsu offre una soluzione per il Virtual Client Computing da un'unica fonte per i dinamici spazi di lavoro degli utenti finali.

I prodotti di infrastruttura Fujitsu per i data center, ad esempio FUJITSU Server PRIMERGY e FUJITSU Storage ETERNUS, rappresentano un'eccellente base per tale scopo. Questi prodotti, e i dispositivi di accesso utilizzati in questo contesto, sono certificati per tutti i prodotti di virtualizzazione leader del mercato e hanno dimostrato di essere perfetti in innumerevoli progetti di virtualizzazione.

Noi di Fujitsu prendiamo in seria considerazione i problemi di conformità, sicurezza e privacy e sviluppiamo le tecnologie per risolverli. Il nostro concetto olistico di sicurezza evita singoli punti di errore perché i servizi cloud sono forniti da varie posizioni standardizzate e configurate per garantire un'elevata disponibilità; inoltre, la sicurezza certificata, ad esempio TÜV livello 4 (sicurezza dei dati fisici), ISO 27001 (e altre certificazioni), insieme alle certificazioni BSI, garantisce l'aderenza ai più severi standard di sicurezza e conformità.

Ecco perché Fujitsu può aiutarvi.

Scoprite oggi stesso in che modo Fujitsu può aiutarvi, con i suoi prodotti e servizi, a creare il piano d'azione per implementare le soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione.


Contatta Fujitsu