Sfruttate i vantaggi della virtualizzazione con le tecnologie per lo spazio di lavoro virtuale. Sfruttate i vantaggi della virtualizzazione con le tecnologie per lo spazio di lavoro virtuale.
Sfruttate i vantaggi della virtualizzazione con le tecnologie per lo spazio di lavoro virtuale.
Intel Inside® per potenza e produttività
Con processore Intel® Core™ i7 vPro™.

Tecnologie per lo spazio di lavoro virtuale

Le architetture dei tradizionali spazi di lavoro rappresentano un fardello pesante per il reparto IT, in quanto comportano costi enormi e limitano la forza e la competitività innovative di un'azienda. La risposta? La tecnologia per lo spazio di lavoro vir

Le architetture dei tradizionali spazi di lavoro rappresentano un fardello pesante per il reparto IT, in quanto comportano costi enormi e limitano la forza e la competitività innovative di un'azienda. La risposta? La tecnologia per lo spazio di lavoro vir

La principale causa dell'elevata complessità dell'informatica di un luogo di lavoro tradizionale risiede nella stretta associazione tra i singoli componenti che formano un desktop: hardware, sistema operativo, applicazioni e personalità dell'utente. Spezzando questa associazione, si otterrà l'indipendenza di questi componenti e del loro ciclo vitale, con conseguente riduzione della complessità, semplificazione della gestione, aumento della flessibilità e velocità e, infine, riduzione dei costi. Il Virtual Client Computing fa esattamente questo: separa i livelli confinanti l'uno con dall'altro.

La virtualizzazione può avvenire tra qualsiasi componente e, più componenti si separano, più vantaggi si ottengono. Ospitando tutti i dati a livello centrale, è possibile eliminare i rischi di furto e perdita dei dati, migliorare la sicurezza e aiutare a soddisfare le richieste relative alla conformità. In particolare, se per l'acceso si utilizzano dispositivi thin di lunga durata, il consumo energetico si riduce notevolmente.

Pertanto, come individuare le giuste tecnologie per lo spazio di lavoro virtuale per la vostra azienda?

Fujitsu è il vostro negozio centralizzato per il Virtual Client Computing. Il nostro approccio al posto di lavoro virtuale consiste nell'eliminare la complessità, nel ridurre gli sforzi lavorativi e il rischio complessivo risultante dal dover riunire tutti questi componenti, nell'aiutare le aziende a dominare i tanti ostacoli che si frappongono alla realizzazione di una valida soluzione in base alle esigenze e agli obiettivi aziendali, nonché nel selezionare le tecnologie necessarie.

Inoltre, la stretta collaborazione con leader del mercato quali Citrix, Microsoft e VMware ci consente di utilizzare il miglior software per la virtualizzazione, basato sugli standard del settore. I prodotti Fujitsu per le infrastrutture, ad esempio i server Fujitsu PRIMERGY x86, i sistemi di storage Fujitsu ETERNUS, i thin client Fujitsu FUTRO e gli Smart Zero Client, rappresentano un'eccellente base per tale scopo.

È qui che Fujitsu può aiutarvi.

Scoprite oggi stesso in che modo Fujitsu può aiutarvi a individuare la tecnologia per lo spazio di lavoro virtuale adatta alla vostra azienda.


Contatta Fujitsu