Come incoraggiare nuovi talenti Come incoraggiare nuovi talenti
Come incoraggiare nuovi talenti
Intel® Core™ vPro™ processor family

Workplace e innovazione

The Workplace for Talent

L'ambiente di lavoro è in grado di attrarre, far crescere e trattenere i migliori talenti?

Oppure la futura generazione di leader è scoraggiata da pratiche superate e tecnologie obsolete?

Una nuova generazione di professionisti sta cambiando il modo di approcciare al lavoro e le procedure operative.I dipendenti della generazione Y (nati tra il 1982 e il 2005) sono i primi nativi digitali a non conoscere un mondo senza Internet. Fautori del passaggio al modello BYOD e alle unified communications, chiedono alla tecnologia di migliorare la propria vita personale anche per consentire la collaborazione e l'innovazione sul lavoro.

Questi dipendenti si aspettano che gli spazi di lavoro siano flessibili come loro e pensano che le rigide strutture aziendali impediscano un agevole lavoro di squadra in grado di trarre il massimo vantaggio dalle proprie competenze. Per attrarre, potenziare e trattenere i leader del futuro, bisogna agire subito.

Non si tratta solo di generazioni diverse e di diversi modi di vivere e lavorare. Si tratta di creare uno spazio di lavoro moderno e flessibile, lasciando spazio alla creatività e all'innovazione, ossia alle risorse più preziose di ogni azienda.

Mostra dettagli Nascondi dettagli L’offerta Fujitsu